Il cacciatore di mosche di Aldo Komenov

il cacciatore - Copia

Il cacciatore di mosche di Aldo Komenov.

    

   

Vi proponiamo un ottimo racconto di agevole lettura che contiene molti spunti di riflessione sulla vita e sull’amore, anzi, sui multiformi amori, per dirla alla Komenov. Contiene un ironico romanzo nel romanzo e vi si trovano incastonate, come gioielli, deliziose e lievi poesie che impreziosiscono un testo già di per sè molto interessante. La pubblicazione seppur in edizione economica è curata e accattivante nella forma e nella grafica.

Di seguito pubblichiamo l’opinione di una lettrice: Anna Ravenna.

“Io vado pazza per il linguaggio scarno di Aldo, specialista in atmosfere. Poi qui si è spinto oltre – come quando ci si stira nel letto – intrecciando differenti piani di scrittura: romanzo breve, parola poetica e alcuni voli fanta-onirici tipo la trovata del castello. Dialoghi pacati come piccoli dibattiti, che calma rasssicurante. “Da tre giorni…ad umore costante” appare ancora inarrivabile, almeno per me. Si sente scandagliare l’anima, con riflessioni da mister Freud a pensieri verticali da sol levante. Intuizioni sulle complicazioni dei sentimenti, sui “non detto” come sugli equivoci di certi ..”detto”. A tratti ho pensato alla regia di un Paravidino… non so. Beh, quando mi capita, dopo una lettura, di sentire l’urgenza di tornare a scrivere credo sia buon segno.”

il cacciatore

Puoi acquistarlo dal sito: www.ilcacciatoredimosche.com.
Oppure scrivi a: libreria@autorieditori.com

2 thoughts on “Il cacciatore di mosche di Aldo Komenov”

  1. E’ un bellibro, ben scritto, privo di squallori linguistici e contenutistici, che trasuda rispetto e amore per le figure femminili. Si sa che i buoni libri non hanno successo se non hai santi collocati nelle redazioni giuste, ma leggerlo fa bene alla mente e al cuore e risolleva da tante miserie quotidiane. Forse ci consola e ci conforta senza essere “sentimentale e buonista”, semplicemente manifestando rispetto e assenza di pregiudizio.

Gentile lettore, all'autore di questo articolo farà molto piacere se vorrai lasciare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: